Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaPolitica

Regionali post covid in Campania. De Cristofaro: “Nuove prospettive e diverse opportunità al centro del programma”

Le dichiarazioni di Orlando de Cristofaro

“In questo periodo storico contraddistinto da situazioni emergenziali e da trasformazioni economico-sociali, abbiamo elaborato un programma strategico tenendo conto anche delle nuove prospettive e delle possibili opportunità”, questo quanto dichiarato da Orlando de Cristofaro, candidato alle prossime elezioni regionali con la lista civica “Noi Campani” istituita dall’On. Luigi Bosco e dall’On. Clemente Mastella.

“Affiancheremo il presidente De Luca portando avanti obiettivi comuni, – continua – incentrati sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini campani, provati dall’emergenza covid-19 e dalle grande incertezze che la pandemia ha generato.”

“Il programma politico con il quale ci presenteremo alle prossime elezioni regionali in Campania – spiega – si fonda sul motto #Attiviamoci, che anche durante la quarantena, nonostante le restrizioni, ha scandito il ritmo delle attività solidali pianificate per prestare soccorso alle fasce sociali in difficoltà e realizzate con il contributo di tante persone sensibili e partecipi.”

“Il nostro programma politico – conclude – pone al centro dell’azione politica l’interesse del territorio e i bisogni della popolazione. Sanità, lavoro, turismo, trasporti e mobilità, trasparenza e legalità, sicurezza, scuola e ambiente le tematiche sviluppate grazie ad un dialogo continuo e ad un confronto costante, compiuto mediante il prezioso contributo di giovani e professionali risorse dislocate in tutta la Regione. Abbiamo e stiamo tuttora coinvolgendo direttamente i cittadini in una pianificazione condivisa, dinamica e trasparente.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.