• Ven. Mar 29th, 2024

Regione Campania. Oliviero convoca l’ufficio di Presidenza. I dettagli

Distacchi e comandi in Consiglio regionale, Oliviero convoca l’ufficio di presidenza.

Il Presidente del Consiglio Regionale, on. Gennaro Oliviero, ha convocato per martedì 30 novembre un ufficio di presidenza allargato ai capigruppo consiliari:

“Sulla scorta della richiesta formulata dai Gruppi consiliari Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, si ravvisa l’opportunità di convocare per martedì 30/11/2021, alle ore 9.30, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania, allargato alla partecipazione dei Capigruppo Consiliari, per un’ulteriore riflessione sulla disciplina applicabile dei distacchi e comandi presso i Gruppi medesimi, approvata all’unanimità nell’Ufficio di Presidenza del 19 novembre scorso – dichiara il Presidente Oliviero –  Il tutto nel rispetto della più generale autonomia organizzativa dei Gruppi di cui all’art. 19 del Regolamento interno”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!