• Lun. Ott 18th, 2021

Regione Campania

  • Home
  • Global Food Innovation, oggi la prima edizione alla Reggia di Carditello

Global Food Innovation, oggi la prima edizione alla Reggia di Carditello

On. Caputo: “Impegno concreto della Regione Campania nel promuovere le sue eccellenze agricole” Numerose le personalità dell’Alto casertano che parteciperanno alla manifestazione SAN TAMMARO/NAPOLI – Global Food Innovation, oggi parte…

Corso di alfabetizzazione per detenuti stranieri nelle carceri campane. Il Garante Ciambriello sempre in prima linea.

Un Progetto del Garante Campano delle persone private della libertà personale e la Società Soluzioni Inverse S.r.l. Napoli. Si è appena conclusa sulla pagina Facebook del Dott. Samuele Ciambriello, garante…

Emergenza sanitaria: Arriva la Peste Suina Africana,l’allerta delle istituzioni

La Regione Campania ha allertato le Organizzazioni di Volontariato della Regione per un’attività di collaborazione volta a contrastare la diffusione della Peste Suina Africana

Vaccinazioni Campania, nasce la piattaforma per gli over 80

Si potrà prenotare la vaccinazione online in pochi semplici passi Vaccinazioni Campania, ecco tutte le informazioni utili per prenotarsi NAPOLI – Vaccinazioni Campania, una piattaforma per gli over 80. La…

Angri: Le scuole riapriranno gradualmente, ecco come

Campania. Si ritorna a scuola in modo graduale. Parla il Sindaco di Angri Ferraioli : "Prevenzione e sicurezza per i nostri studenti"

Caserta. Il Presidente del Consiglio Regionale Oliviero scrive al Ministro Franceschini. I dettagli

I lavoratori di accoglienza e biglietteria della Reggia di Caserta rischiano il licenziamento a causa dell’acquisto di apparecchiature informatiche. L’On. Gennaro Oliviero scrive al ministro Franceschini. II Presidente del Consiglio…

Roma. Buompane: De Luca chieda scusa ai medici!

GIUSEPPE BUOMPANE : DE LUCA CHIEDA SCUSA, MEDICI EROI IN PRIMA LINEA CON UN SISTEMA SANITARIO REGIONALE DISTRUTTO DA UNA GESTIONE SCELLERATA. Roma, 29 Nov – L’ho sempre pensato, ma…

Scoperta sconcertante su asili nido. Ora si spiega la tranquillità con cui alcuni vivono il problema ‘scuole chiuse’

La denuncia di alcune mamme su un fatto gravissimo Dal momento della prima decisione del governatore Vincenzo De Luca di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprendendo,…

Prima domenica zona rossa per la Campania. L’atmosfera è quella di marzo!

VAIRANO – È scattata alle 24 del 15 novembre la validità dell’ordinanza che inserisce la Campania tra le cosiddette zone rosse d’Italia, che diventano nove. I divieti per queste regioni…

Concorso in Regione. De Luca, le elezioni e i borsisti del concorsone senza stipendio

Sono ormai 3 i mesi passati dall’inizio del “training” e i borsisti del “concorsone” sono ancora senza stipendio NAPOLI – Grosso guaio a De Luca Town, direbbe qualcuno. Eh si,…