Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Incidente autostradale, caos traffico per l'impatto

Due chilometri di fila per l’incidente tra i caselli di Santa Maria Capua Vetere e Capua

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Mattinata da incubo per gli automobilisti, notizia di pochi minuti fa di una spaventosa carambola sull’autostrada A1, brutto schianto automobilistico sulla carreggiata Nord all’altezza dell’uscita di Santa Maria Capua Vetere tra Caserta e Capua. Sono segnalate attualmente due chilometri di coda, per un spaventoso schianto. Dalle notizie arrivate in redazione, non si conosce ancora il bilancio delle vetture coinvolte, non si conosce ancora il numero degli automobilisti coinvolti, parecchi automobilisti hanno anticipato le partenze per il ponte del primo maggio, ma hanno subito stamattina disagi per l’incidente in zona.

Parecchi disagi si registrano alla circolazione stradale, sul posto è sopraggiunta la polizia stradale per gestire l’incolonnamento provocato dallo schianto stradale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.