• Ven. Apr 26th, 2024

Reino. Non rispetta il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato 70enne

L’uomo è stato tratto in arresto per non aver rispettato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e per tentata rapina impropria

REINO (BN). Questa notte i Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti hanno arrestato in flagranza di reato un settantenne di Reino per non aver rispettato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e per tentata rapina impropria.

I Carabinieri sono intervenuti una prima volta nella tarda serata di ieri denunciando l’uomo per aver fatto salire la figlia minore sulla propria auto, contravvenendo comunque al divieto imposto dall’A.G. e una seconda volta dopo che l’uomo, tornato a Reino, incontrava la moglie 32enne e nasceva tra i due un’accesa discussione terminata con l’uomo che le strappava il telefono cellulare dalle mani mettendolo nella sua auto.

La vittima riusciva però a riprendersi il telefono prima che l’uomo riuscisse ad allontanarsi a con il suo veicolo, aprendo la portiera al volo ma rovinando subito dopo a terra, procurandosi alcune contusioni.

I Militari, a questo punto, sinceratisi dello stato di salute generale della donna che facevano comunque accompagnare all’Ospedale da un conoscente, si mettevano subito alla ricerca del marito che rintracciavano poco dopo.

Rintracciato e accompagnato in caserma, l’uomo è veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!