• Dom. Ott 24th, 2021

Respinta la mozione di sfiducia contro la Boschi

DiThomas Scalera

Dic 18, 2015

2691993-boschirenzi

La larga maggioranza dei deputati ha votato contro la sfiducia al Ministro delle Riforme.

La mozione di sfiducia verso il ministro Boschi è stata respinta. I deputati hanno votato a larga maggioranza no alla mozione presentata dal Movimento 5 Stelle: i favorevoli sono stati 129, i contrari 373. A favore hanno votato M5s, Si-Sel, Lega Nord, Fdi-An. Contrari Pd, Area popolare, Conservatori e riformisti, Ala, Scelta civica, Pi-Cd, Psi, minoranze linguistiche. Forza italia non ha partecipato al voto.

Fonte: fanpage.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru