• Ven. Ago 12th, 2022

Responsabilità zonali Ugl Caserta, nota chiarificatrice della segreteria

Nota della Segreteria Provinciale della Ugl Caserta

Con riferimento ad alcune voci che si sono rincorse con insistenza in provincia negli ultimi mesi la Segreteria Provinciale della Ugl Caserta specifica che risultano attive responsabilità zonali, conferite a norma di statuto, nei comuni di Sparanise, Maddaloni, San Nicola la Strada, Marcianise, San’Arpino, Recale, Calvi Risorta, Casagiove e Cervino. Si precisa altresì che con la sola eccezione del comune di Calvi Risorta (CAF), in nessuno dei casi citati le dirigenti e i dirigenti incaricati risultano responsabili di centri servizi ricollegabili a partiti politici o a sigle di patronati. Attendiamo dalla cittadinanza le segnalazioni del caso a fronte delle quali opereremo i dovuti approfondimenti e le azioni a nostra tutela.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa