Comunicati Stampa

Rete ferroviaria: soddisfazione del Psi Caserta per l’aggiornamento del contratto di programma

Comunicato stampa Psi Federazione Caserta

CASERTA. L’Ottava commissione del Senato (Infrastrutture e lavori pubblici) ha approvato il parere sull’aggiornamento del contratto di programma 2017/2021 della Rete Ferroviaria. Le risorse in aggiunta ammontano a circa 15 miliardi, dei quali 6,7 sono destinati a investimenti per garantire la connettività sulle principali direttrici e 1,7 per l’ammodernamento tecnologico.

Tra gli interventi che ha supportato la rappresentata parlamentare del PSI , per il finanziamento in Campania ci sono lo studio di fattibilità per soluzioni alternative al collegamento Aversa/Santa Maria CV.

Grande soddisfazione viene espressa dalla Federazione di Caserta, per l’attenzione che il PSI nazionale , sotto la leadership del segretario nazionale, On.Enzo Maraio, sta’ mostrando per “Terra di Lavoro”, come per le tante realtà della nostra Regione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.