• Mar. Mar 19th, 2024

Riapre l’ospedale di Maddaloni

Nota congiunta dell’Asl, del Comune di Maddaloni e del consigliere regionale Vincenzo Santangelo

L’ospedale di Maddaloni non sarà più solo un presidio Covid. Nel tavolo istituzionale di questa mattina a cui hanno partecipato il direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti, il direttore sanitario Enzo Iodice, il direttore sanitario dell’ospedale di Maddaloni Patrizia Vestina, il direttore del dipartimento funzionale dei servizi strategici dell’Asl Aniello Sacco, il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, l’assessore Caterina Ventrone e l’ex responsabile del distretto sanitario Claudio Marone è stata definita la prima fase del percorso che porterà alla riconversione del nosocomio. E’ stato, infatti stabilito che, in maniera progressiva, entro il 31 ottobre prossimo riapriranno il pronto soccorso, i reparti di Otorino laringoiatria, Oculistica, Medicina e Pneumologia. Sono, invece già aperti anche al pubblico la radiologia e il laboratorio d’analisi. Questi reparti affiancheranno quello Covid che continuerà a restare aperto per garantire adeguata assistenza ai pazienti positivi che lo necessitano. Tutti i presenti hanno sottolineato il grande senso civico dei cittadini di Maddaloni e la volontà di restituire alla comunità un ospedale potenziato grazie anche ai numerosi finanziamenti stanziati per la struttura nel periodo Covid.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!