• Sab. Ott 16th, 2021

Riardo. Al via la venticinquesima edizione dei giochi dei 4 quartieri

DiThomas Scalera

Ago 28, 2015

Riardo

RIARDO. La Pro Loco ‘Eduardo De Filippo’ organizza, da stasera al 30 agosto, la venticinquesima edizione dei giochi dei 4 quartieri. Stasera, alle ore 20, nella villa Violati ci sarà la presentazione dei giochi e dei quartieri. Come da tradizione, verrà effettuato un discorso iniziale da parte delle istituzioni con la consegna degli stemmi e delle maglie ai singoli partecipanti ad opera del sindaco Nicola D’Ovidio. Seguirà, alle ore 22, la presentazione dei capitani storici che hanno diretto i giochi durante le edizioni precedenti e ai quali verrà sottoposto un mega quizzone inerente la storia della manifestazione. Sabato 29, alle ore 18, nella villa Falcone Borsellino ci sarà il raduno e l’inizio del corteo che attraverserà il centro di Riardo fino a giungere alla sede della Pro Loco dove, dalle ore 19.30, avranno inizio i giochi. Domenica 30, alle ore 20, nella villa Violati ci sarà la consegna degli stemmi e la festa del quartiere vincente aperta a tutti. I 4 quartieri di Riardo sono: Campagna, Casa Nardiello, Castello e Taverna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru