Alto CasertanoBreaking NewsRiardo

Riardo. Ampliamento del cimitero, avviata la gara per l’affidamento dei lavori

Avviata la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ampliamento del cimitero di Riardo

RIARDO. L’Amministrazione comunale ha avviato la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ampliamento del cimitero di Riardo. Sono scaduti i termini per la presentazione delle domande da parte degli operatori economici interessati a partecipare al sorteggio: ben 423 le richieste di ammissione pervenute.

In questi giorni verrà stabilita la data per effettuare il sorteggio tra le 370 imprese risultate idonee a partecipare e successivamente verrà inviata la richiesta di offerta economica agli operatori. Il completamento delle operazioni di gara per poter dare inizio ai lavori dovrebbe avvenire alla fine del mese di marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi