• Ven. Mar 29th, 2024

Riardo. “Ape Car-neval street party”, il 23 febbraio l’evento

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco ‘E. De Filippo’

RIARDO. La Pro Loco ‘E. De Filippo’, impegnata su più fronti con diverse attività in programma per l’anno 2020, presenta la prima edizione dell’“Ape Car-neval street party”. L’evento consiste in una sfilata delle ape car, mezzi piccoli e adatti a trasformarsi in breve tempo in carri allegorici carnevaleschi. Lo scopo dell’associazione è stato quello di ridar vita ad una festa che da anni nel paese non viene festeggiata. L’iniziativa è organizzata per domenica 23 febbraio a partire dalle ore 14: dopo il corteo seguirà la sfilata delle mascherine, animazione e la premiazione dell’ape car-nevalesca più originale.

La locandina dell’evento

La Pro Loco di Riardo, presieduta da Mary Bonafiglia, sottolinea l’importanza della tradizione e dei valori come collante per il futuro dell’associazione. Testimonianza di ciò, work in progress, per la Sagra al borgo 2020 gli itinerari di gusto e tradizione della carne salsicciara. Protagonista indiscussa la carne “sausicciara” appunto, ovvero carne di salsiccia spezzettata ed aromatizzata, uno dei principali prodotti della tradizione culinaria riardese. Queste e tante altre iniziative in programma per l’anno 2020 a Riardo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!