• Dom. Set 19th, 2021

Riardo. “Ape Car-neval street party”, tutto pronto per l’evento

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco ‘E. De Filippo’

RIARDO. È tutto pronto a Riardo per “Ape Car-neval street party”, la manifestazione di carnevale organizzata dalla Pro Loco ‘E. De Filippo’ per domenica 23 febbraio che vede coinvolte le famose ape car in una simpatica trasformazione allegorica.

L’appuntamento è alle ore 14 in villa Falcone Borsellino (zona ufficio postale), con l’inizio della sfilata lungo il corso San Leonardo alle ore 14.30. Una giuria attenta e ormai consolidata nelle manifestazioni della Pro Loco giudicherà l’originalità e gli elementi scenografici delle diverse ape car iscritte al concorso. L’animazione del pomeriggio sarà curata da Magica fiesta che farà divertite grandi e piccini in villa Violati con spettacoli, balli e sfilata delle mascherine.

Il momento centrale di questa edizione sarà la messa in scena di “La maledizione di carnevale”, che ci sarà alle ore 17.30 circa in villa Violati, una simpatica rappresentazione scritta e diretta dalla bravura del prof. Dario Rocco con la partecipazione di alcuni alunni della scuola secondaria di I grado di Riardo della prof.ssa Maria Grazia Licciardi e dei ragazzi della Pro Loco. Seguirà la premiazione dell’ape car-nevalesca giudicata vincitrice, il tutto in un clima di gioia e spensieratezza che contraddistingue la festa del carnevale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale