• Ven. Mar 29th, 2024

Riardo. Appalti e corruzione: D’Ovidio attende il riesame. Tanti i messaggi di solidarietà su Facebook

DiThomas Scalera

Mar 25, 2017

RIARDO. Il sindaco di Riardo Nicola D’Ovidio, arrestato nell’ambito dell’operazione della Guardia di Finanza denominata “The Queen”, che il 15 marzo scorso ha riguardato il coinvolgimento di 69 persone in merito ad appalti e corruzione, attende l’udienza del riesame. Infatti, qualche giorno fa D’Ovidio, sospeso nel frattempo dal Prefetto di Caserta Arturo De Felice, non ha risposto alle domande davanti al gip, restando in silenzio. L’ex primo cittadino, che si è dimesso dalla carica di sindaco, è in attesa del ricorso al Tribunale del Riesame. Gli avvocati difensori chiederanno la sua scarcerazione. Tra le 18 gare d’appalto oggetto di indagine da parte della Procura di Napoli nell’inchiesta condotta dal Dott. Giuseppe Borrelli della Procura di Napoli, figurano alcuni appalti nel Comune di Riardo. Nello specifico si tratta dei lavori di consolidamento e messa in sicurezza della facciata Nord-Ovest e i locali interni del Castello Medioevale, il progetto “la terra delle acque” e i lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo. Intanto sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e solidarietà per Nicola D’Ovidio sulla sua bacheca di Facebook. Gli amici, i colleghi e i concittadini credono nell’innocenza e nell’onestà di un uomo, a detta di molti, corretto e leale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!