Alto CasertanoNewsRiardo

Riardo. Area verde attrezzata in piazza Falcone e Borsellino, iniziati i lavori di riqualificazione

L’intervento restituirà al paese uno spazio di aggregazione e di socializzazione

RIARDO. Da qualche giorno hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione dell’area verde attrezzata retrostante piazza Falcone e Borsellino. I lavori si rendono necessari per ridare ai cittadini la possibilità di usufruire di uno spazio di aggregazione che da anni versava in uno stato di degrado ed abbandono e costituiva serio pregiudizio per la pubblica e privata incolumità. Con questo intervento verrà realizzata una recinzione esterna, verranno sistemate porzioni di pavimentazione sconnessa, verrà bonificato il chiosco in ferro di proprietà comunale ed eliminato lo spazio adibito a fontana mai effettivamente funzionante. Al termine della messa in sicurezza dell’intera area, che la commissione consiliare per la toponomastica ha ritenuto di intitolare al compianto amministratore comunale Palumbo Silvano, consigliere, assessore e vice sindaco, sempre disponibile ed attento ai bisogni dei riardesi, si procederà all’inaugurazione e successivamente attraverso una gara ad evidenza pubblica si assegnerà la gestione ad una impresa che ne curerà anche la manutenzione. Con questo intervento il comune ha inteso restituire al paese uno spazio di aggregazione e di socializzazione.

Leggi anche:

Riardo. Entrano i ladri in casa e lo prendono a sprangate. Il fatto

Riardo. Mariannina Fusco compie 100 anni: grande festa in paese

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %