Mer. Feb 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Riardo. Banda musicale “Ritmo e Armonia”, i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il Comune di Riardo ringrazia pubblicamente la Banda musicale “Ritmo e Armonia”

RIARDO. L’Amministrazione comunale di Riardo, retta dal sindaco Armando Fusco, ringrazia pubblicamente i giovani componenti della Banda musicale “Ritmo e Armonia” e il Maestro Nicola Tartaglia, definendoli lustro e vanto per Riardo.

Ieri sera nella sala consiliare ‘A. Russo’ del Comune di Riardo si è tenuto il concerto di Natale della banda riardese che, ancora una volta, ha dimostrato tutta la sua bravura.

Ecco i ringraziamenti del Comune di Riardo:

Le pagine culturali della nostra comunità si arricchiscono grazie al talento ed alla dedizione dei nostri giovani componenti della Banda musicale “Ritmo e Armonia” i quali, sapientemente diretti dal Maestro Nico Tartaglia in pochi anni hanno raggiunto alti livelli di preparazione ed esecuzioni, divenendo lustro e vanto per la nostra amata Riardo.

La musica è un ponte necessario da attraversare per intraprendere un viaggio introspettivo che giunge nel fulcro della nostra vita emotiva, e che essa sia gioiosa, melanconica o triste poco importa. Se chiudi gli occhi sei pervaso da mille emozioni, affiorano ricordi, viaggi nel tempo, vibrano le corde della sensibilità in un percorso emozionale senza eguali, e noi tutto ciò lo abbiamo percepito sulla nostra pelle.

Felicità e gioia doppia questa sera in Aula Consiliare grazie alla presenza di Simone (tromba solista in Melody) nuovamente in Banda che ha deliziato tutti i presenti con l’immensa sensibilità interpretativa che lo contraddistingue, a lui, alla sua forza e determinazione va la nostra più alta ammirazione.

Ringraziamo tutti i componenti della Banda, risorse preziose della nostra comunità, il Maestro Nico Tartaglia che con passione e dedizione si dedica ad essi e con Orgoglio ed Onore porta sempre alto il nome di Riardo, grazie a tutta la cittadinanza intervenuta.

Oscar Wilde affermava che: “La musica è l’arte che è più vicina alle lacrime e alla memoria” ed il concerto al quale abbiamo assistito ne è prova tangibile!
Grazie per le emozioni che ci avete regalato.
Complimenti Maestro!
Grazie giovani Riardesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close