Breaking NewsCronacaNewsRiardo

Riardo. Blitz antidroga, Guardia di Finanza in azione

Le Fiamme Gialle sono impegnate in ispezioni in città

Riardo blitz antidroga, le operazioni sono tutt’ora in corso

RIARDO – Blitz antidroga, la Guardia di Finanza sta conducendo ispezioni. È in corso a Riardo nelle case popolari in via Santa Lucia un’operazione antidroga da parte dell’unità cinofila della Guardia di Finanza. Infatti i cani antidroga con circa una decina di Finanzieri sono alla ricerca di sostanze stupefacenti.

È già da un po di tempo che la Guardia di Finanza sta prestando particolari attenzioni sul nostro territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul blitz antidroga in corso delle Fiamme Gialle.

La Guardia di Finanza in azione a Riardo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.