Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Riardo. “Borghi Incantati Choir Festival”, sabato 24 giugno la IV edizione

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

RIARDO. L’Associazione Culturale “Note di cultura” con il patrocinio del Comune di Riardo organizza la IV edizione di “Borghi Incantati Choir Festival”, sabato 24 giugno 2017 alle ore 21.00.
Il Coro Gospel Soulshine, anima del progetto, sotto la direzione artistica del M° Maria Nunzia Piscitelli, per il quarto anno si riconferma promotore di un’idea di rivalutazione artistica e musicale del territorio dell’Alto Casertano. Il suggestivo borgo medievale, in cui teatro dell’evento sarà Piazza Marconi, creerà la perfetta scenografia per l’incanto dei migliori cori della Regione Campania e delle Regioni limitrofe.
Protagonisti della serata, oltre ai Soulshine, saranno:
Isernia Gospel Choir (Dir. Rossana Leva)
Kantika Vocal Ensemble (Dir. Raffaela Scafuri)
Living Word Gospel Project (Dir. Annita Vigilante)
Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel (Dir. Rita Ciccarelli).
Conduce la serata Patrizia De Felice.
Per maggiori informazioni sul Festival si può consultare la pagina Facebook ufficiale: Soulshine Gospel Riardo – CE.

Associazione Note di Cultura
Soulshine Gospel Riardo
[email protected]

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close