• Mar. Mar 19th, 2024

Riardo. Casa in fiamme sul borgo antico, nessun ferito

riardo

Grande spavento per gli abitanti del borgo di Riardo.

Nel primo pomeriggio ha preso fuoco una vecchia abitazione; scongiurati gravi danni.

RIARDO – Le fiamme sono partite da una casa in stato di abbandono situata nei pressi della torre dell’orologio, in via Cristoforo Colombo; fiamme che sono state prontamente arginate grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco,

i quali attualmente sono ancora sul luogo insieme ai carabinieri della stazione di Pietramelara per placare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. A parte lo spavento della popolazione vista la portatata delle fiamme visibili anche a valle, non ci sono stati feriti o danni irreparabili.

Le cause che hanno scatenato l’incendio non sono ancora note, si ipotizza che le fiamme siano state generate dalla combinazione tra il caldo incalzante e la presenza di erbacce e travi in legno presenti nell’edificio da anni abbandonato.

Del resto, sul borgo di Riardo si contano numerose abitazioni abbandonate e lasciate all’incuria generale.

Melissa Bonafiglia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!