Alto CasertanoNewsRiardo

Riardo. Cimitero comunale, eseguito un intervento di bonifica. Prossimamente l'ampliamento

RIARDO. L’Amministrazione Comunale ha fatto eseguire la bonifica esterna al cimitero comunale compresa l’area di parcheggio, provvedendo a ripulire la zona dalla rigogliosa vegetazione ivi presente da tantissimi anni.
L’intervento è stato disposto per dare maggiore e doveroso decoro al luogo sacro, pertanto si è provveduto anche a disporre la sistemazione dell’ingresso centrale per una prossima tinteggiatura, nonché ad illuminare tutti i viali interni alla struttura cimiteriale. 
A breve verrà spostato in sito idoneo l’ossario comunale, dando dignitosa sistemazione ai resti dei nostri cari ed amati antenati.
L’amministrazione Comunale con questo intervento intende affermare un principio fondamentale: chi non ha rispetto per i defunti non può avere considerazione per i vivi.
Nelle prossime settimane verranno avviate le procedure anche per l’ampliamento del cimitero comunale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.