Comunicati Stampa

Riardo. “Cittadinanza responsabile e legalità”, giovedì 4 luglio il convegno

Il convegno è organizzato dall’associazione “Alto Casertano”

Prima dell’incontro sarà scoperta una lapide a ricordo del primo municipio riardese dopo l’Unità d’Italia

RIARDO. Giovedì 4 luglio alle ore 17, presso il palazzo D’Ippolito in via Italia, è prevista la cerimonia di scoprimento di una lapide a perenne ricordo che tale fabbricato è stato la sede del primo municipio di Riardo dopo l’Unità d’Italia.

A seguire, presso “Il casale di Riardo“, l’associazione “Alto Casertano” ha organizzato un convegno sul tema “Cittadinanza responsabile e legalità”, nel corso del quale verrà consegnato a suor Rita Giarretta il premio “Federico De Pandis” 2019. 

Al convegno, dopo l’introduzione di Antonio De Pandis ed il saluto del Sindaco Armando Fusco, interverranno il giudice Adelchi D’Ippolito, l’avv. Giuseppe Stellato ed il giudice Giovanni Caparco.

Sia allo scoprimento della lapide che al convegno sarà presente il Prefetto della provincia di Caserta dott. Raffaele Ruberto oltre che le autorità civili e militari.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/riardo-inaugurata-fontana-di-monte/

    Inaugurata Fontana di Monte

  2. https://www.v-news.it/vairano-li-neputi-re-lu-sinneco-incantano-la-platea/

    “Li neputi re lu sinneco” incantano la platea a Vairano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.