• Gio. Ott 28th, 2021

Riardo. Cittadini senz’acqua da quasi tre giorni, popolazione infuriata

DiThomas Scalera

Ott 6, 2015

perdita1

RIARDO. Una rottura di un tubo, questa pare essere stata la causa del “black out” idrico della cittadina delle Acque Minerali. Ieri pomeriggio sembra che i tecnici intervenuti stessero per sistemare il guasto ma pare che questo “tubo portante” abbia avuto un’altra perdita, ancora più importante della precedente. E così, in poco tempo, tutto il paese è senz’acqua.

Ormai, a distanza di oltre 48 ore, anche chi è provvisto di serbatoio di emergenza è restato all’asciutto e la situazione sta diventando molto delicata poiché non solo non si riesce più a fare una doccia ma le massaie sono costrette a cucinare con l’acqua minerale, senza contare gli ingenti danni alle attività commerciali basate, principalmente sulla somministrazione di bevande e alimenti che hanno visto fortemente limitata la loro attività commerciale.

Il problema serio è che il “malato” è in prognosi riservata e non si capisce ancora quando potrà “guarire”. Non si conoscono, infatti, i tempi di sistemazione del guasto.

Intanto i cittadini, inviperiti, aspettano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru