Alto CasertanoBreaking NewsCoronavirusCronacaRiardo

Riardo. Contagi in crescita, ordinanza del sindaco Fusco

L’ordinanza del sindaco di Riardo Armando Fusco

RIARDO. Visto il significativo incremento dei casi di Covid-19 accertati sul territorio comunale, il sindaco di Riardo Armando Fusco anche in considerazione della ricorrenza del Carnevale, a tutela della salute e della incolumità pubblica, ha firmato l’ordinanza nr. 3/202. Ecco cosa contiene:

  • la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli ordini e gradi di istruzione presenti sul territorio comunale (Infanzia, primaria e secondaria di primo grado) nei giorni 15 e 16 febbraio 2021, per cui le relative attività didattiche proseguiranno con la didattica a distanza.

Il giorno 15 (lunedì) considerata la chiusura degli edifici scolastici è stata disposta la sanificazione dei locali;

  • il divieto di uscita, senza presenza di un familiare maggiorenne, per i minori di anni 18 per i giorni 14, 15 e 16 febbraio 2021;
  • il divieto di vendita di bombolette spray nei giorni 14, 15 e 16 febbraio 2021;
  • Il divieto di vendita di alcolici dalle ore 18,00 dei giorni 14, 15 e 16 febbraio 2021;
  • Il divieto, sul territorio comunale, di ogni forma di assembramento e/o stazionamento.

Il primo cittadino e l’amministrazione comunale confidano nel senso di responsabilità di tutti, soprattutto di coloro che esercitano la potestà genitoriale sui minori affinché si osservi quanto ordinato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi