• Sab. Apr 20th, 2024

Riardo. Coronavirus, positiva una donna

Una cittadina di Riardo è risultata positiva al coronavirus

RIARDO. Altro paese del casertano colpito dal coronavirus. A dare la notizia di un contagio questa volta a Riardo è il sindaco Armando Fusco attraverso i canali social. Si tratta di una donna. “Per una corretta informazione nei confronti dei cittadini ed anche per evitare false notizie e tendenziose illazioni che possono solo creare allarme sociale e disorientamento nella nostra comunità, informa che è stato comunicato l’ESITO del TAMPONE effettuato su una nostra concittadina e, purtroppo ha attestato la POSITIVITÀ nonostante i precedenti tamponi avessero dato esito negativo”. Queste le parole del primo cittadino.

Segue il comunicato stampa:

Il Sindaco in coerenza con il principio di trasparenza e veridicità che è stato adottato per una corretta informazione nei confronti dei cittadini ed anche per evitare false notizie e tendenziose illazioni che  possono solo creare allarme sociale e disorientamento nella nostra comunità, informa che è stato comunicato l’ESITO del TAMPONE effettuato su una nostra concittadina e, purtroppo ha attestato la POSITIVITÀ nonostante i precedenti tamponi avessero dato esito negativo. È questa una notizia che non avremmo mai voluto dare, pur manifestando la nostra preoccupazione auspichiamo che la persona interessata e tutti i familiari possano superare quanto prima questa difficoltà, con una completa guarigione.

Per completezza di informazione comunichiamo che a Riardo sono attenzionati altri due soggetti è stato attivato il protocollo sanitario ed all’esito dei relativi riscontri ne verrà dato conto ai cittadini.

Ai cittadini ai quali rinnoviamo l’ appello di Restare in casa ed uscire solo per necessità.

#Andràtuttobene

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!