• Lun. Ott 18th, 2021

Riardo. Dodicesima edizione della sagra al borgo, il comunicato stampa della Pro Loco

DiThomas Scalera

Lug 16, 2015
Foto: Giuseppe Paolisso
Foto: Giuseppe Paolisso

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Pro Loco di Riardo sulla dodicesima edizione della sagra al borgo.

RIARDO. È tutto pronto per sabato 18 e domenica 19 luglio a Riardo: la dodicesima edizione della sagra al borgo. I vicoli antichi del centro storico di Riardo creeranno un percorso suggestivo fino alle porte del castello, dove i turisti e i visitatori potranno deliziarsi con i piatti preparati dalla Pro Loco di Riardo. Degustazioni di prodotti tipici locali, stand di artigiani locali ed esposizioni artistiche di quadri e fotografie saranno la cornice della bellezza naturale del Castello di Riardo. Sabato 18 ci sarà la straordinaria presenza di Francesco Albanese, attore e regista del film ‘Ci devo pensare’, film che ha eternato sulla pellicola le bellezze di Riardo, e comico di Made in Sud. Ci sarà l’attenzione mediatica di Rai 1 e Rai 3 che registreranno gli eventi, i costumi e il paesaggio del Comune di Riardo. In una delle due giornate, inoltre, il regista Luca Gianfrancesco dovrebbe ultimare le riprese del documentario film ‘Terra bruciata’ già girato lo scorso 25 aprile nel centro storico. La sagra al borgo è organizzata dalla Pro Loco ‘Eduardo De Filippo’ con il patrocinio del Comune di Riardo. Ma ancora, il 18 ci sarà la presenza del gruppo rock blues Gringos e l’artista Peppe Nubifero, mentre il 19 il gruppo di musica popolare Asse Mediano. Inoltre, per i più piccoli sarà riservato uno spazio di intrattenimento con Happy Day e con la straordinaria partecipazione di Michela Palmieri, una fata direttamente dal monte Acero di Faicchio. A questo link trovate il video presentazione della Sagra al Borgo di Riardo, diretto da Piero Di Fusco e Giuseppe Paolisso: https://youtu.be/Gvkk4dnoyEk.
Per maggiori informazioni, potete rivolgervi alla pagina Facebook della Pro Loco di Riardo: https://www.facebook.com/pages/Pro-Loco-Riardo/406245282895796?fref=ts

Comunicato stampa Pro Loco ‘Eduardo De Filippo’

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru