• Ven. Apr 19th, 2024

Riardo. D'Ovidio vicino alle dimissioni. Forse il voto già a Giugno

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

RIARDO – E’ un grosso “rumors” quello che da stamane ci è giunto in redazione. Pare che il sindaco della cittadina delle acque minerali sia in procinto di dimettersi (clicca per approfondire ciò che è successo), e quindi lasciare l’incarico per consentire ai cittadini di avere, nel più breve tempo possibile un’amministrazione eletta e non un commissario.
Attendiamo ulteriori indicazioni dalle nostre fonti per dare conferma definitiva di questa ipotesi, ormai, non più tanto remota.
Leggi anche: Appalti e corruzione, 69 coinvolti tra Caserta e Napoli: i nomi degli arrestati e come agivano

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!