• Gio. Mag 23rd, 2024

Riardo. Elezioni amministrative, due le liste

Due le liste per le elezioni amministrative di Riardo

Le liste in competizione per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 saranno due. “Noi per Riardo”, guidata dal Sindaco Armando Fusco che ripropone l’intera maggioranza uscente composta da Betti Luigina, detta Gina, Caiazza Michelangelo, De Nuccio Nicola, Della Torre Gilda, Funaro Salvatore, Mancini Dante, Palumbo Otello, che saranno affiancati dai tre nuovi candidati Compagnone Annamaria, Martino Luca e Viscione Guido Ivan. 

Alla lista del Sindaco uscente si contrappone “Uniti per Riardo” guidata da Mavilio Egidio e composta da Amoruso Gaetano, Bonafiglia Melissa, Canzano Antonio, Carbone Elio, Cimmino Michelangelo, De Marco Claudio, D’Ovidio Mario, Laudisio Maria Rosaria, Littera Pasqualina e Palumbo Ermanno. 

“i candidati della lista che ho l’onore ed il privilegio di rappresentare intendono proseguire l’azione amministrativa di governo locale iniziata il 10 giugno 2018, attraverso la quale, con impegno quotidiano, è stata promossa ed attuata la politica della distensione sociale e con azioni concrete è stato riqualificato il territorio e ammodernate le infrastrutture pubbliche. Per completare il lavoro iniziato nel 2018 “Noi per Riardo” ripropone tutti i consiglieri di maggioranza, che hanno dimostrato competenza, affidabilità e disponibilità e si completa con l’entusiasmo e la voglia di fare dei nuovi candidati”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!