• Dom. Ott 24th, 2021

Riardo. Giochi dei 4 quartieri, tutto pronto per la ventiseiesima edizione

DiThomas Scalera

Ago 25, 2016

12745876_497112343809089_2910962342338054878_n
RIARDO. Al via la ventiseiesima edizione dei giochi dei 4 quartieri riardesi. Tutto pronto per dare inizio alla consueta e storica manifestazione riardese che vede coinvolti i 4 quartieri: Campagna, Casa Nardiello, Castello e Taverna scendono in campo. La manifestazione si svolgerà nelle serate di venerdì, sabato e domenica 26-27 e 28 agosto. Venerdì sera in villa “F.Violati” ci sarà la presentazione delle squadre, mentre sabato i quartieri sfileranno nelle strade del paese per poi andare a disputare i giochi nella zona adiacente il centro polisportivo riardese. Il quartiere che sarà vincente organizzerà la festa per il giorno seguente in villa Violati. La Pro Loco invita tutti a partecipare, ricordando che “tutto si fa con gioco, ma nulla per gioco” (Cit. Don Alfonso).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru