• Sab. Apr 20th, 2024

Riardo. Giochi dei 4 quartieri, tutto pronto per la ventinovesima edizione

Si sfidano i quartieri Campagna, Casa Nardiello, Castello e Taverna

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco “E. De Filippo”

RIARDO. È tutto pronto in paese per la ventinovesima edizione dei Giochi dei 4 quartieri, storica manifestazione organizzata dalla Pro Loco “E. De Filippo” con il patrocinio del Comune di Riardo, che puntualmente ogni anno coinvolge tutta la cittadinanza riardese.

La manifestazione avrà inizio venerdì 30 agosto in villa F. Violati, con l’insediamento dei saggi, dei giudici e la presentazione delle squadre. Lo storico ballo del “laccio d’amore” segnerà ufficialmente l’inizio dei giochi. Verrà cantato l’inno dei quartieri diretto dal maestro Dario Rocco. Le gare tra i quartieri Campagna, Casa Nardiello, Castello e Taverna saranno disputate durante la serata di sabato 31 agosto presso il campo sportivo M. Della Torre di Riardo dove vi giungeranno tutti i quartieri in corteo accompagnati dalla banda diretta dal M° Nico Tartaglia. Il quartiere vincitore ospiterà domenica 1 settembre tutta la comunità riardese in villa F. Violati per festeggiare insieme la vittoria, accompagnati dalla coinvolgente musica dei Sudway.

I Giochi dei 4 quartieri rappresentano per il popolo riardese da ben 29 anni un sano e saldo momento di aggregazione, di condivisione e di massimo rispetto. La Pro Loco di Riardo si ritiene soddisfatta e ringrazia tutti coloro che hanno permesso la 29esima edizione dell’evento.

La locandina:

Foto di copertina: Alessandro Santulli

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!