• Mar. Ago 9th, 2022

“Il Castello di Riardo: tra archeologia e storia”, la tesi di laurea della dott.ssa Maria Stella Ranucci

RIARDO. Mercoledì 3 agosto nell’Aula Consiliare “Amerigo Russo” la dott.ssa Maria Stella Ranucci ha illustrato il contenuto della sua tesi di laurea “Il Castello di Riardo: tra archeologia e storia”. Il lavoro di ricerca della neo laureata riardese è stato molto apprezzato da una attenta e qualificata platea intervenuta. Un evento che si è arricchito dai preziosi contributi della prof.ssa Silvana Rapuano, docente di archeologia medievale dipartimento lettere e beni culturali dell’Università Luigi Vanvitelli e dell’avv. Antonio Pepe, storico locale. Il convegno è stato moderato dalla giornalista Melissa Bonafiglia ed al termine dei saluti istituzionali del sindaco e del vicesindaco Gina Betti, con delega alla cultura, all’autrice dell’elaborato è stato consegnato un encomio e ringraziamento dell’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Armando Fusco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi