• Mar. Ott 19th, 2021

Riardo. Il Sottosegretario Cesaro in visita: “Alto Caserta terra da rilanciare”

DiThomas Scalera

Gen 21, 2017

RIARDO/ALTO CASERTANO – Venerdì 20 gennaio, il Sottosegretario ai beni culturali e al turismo Antimo Cesaro si è recato nell’alto Casertano. Cesaro ha visitato i Comuni di Riardo, Pietramelara e Roccaromana. Scopo della visita l’ipotesi di alcuni progetti di valorizzazione del patrimonio architettonico, monumentale e ambientale del territorio. Il primo appuntamento del Sottosegretario si è tenuto al municipio di Riardo, dove Antimo Cesaro ha incontrato il sindaco Nicola D’Ovidio. Il primo cittadino riardese ha commentato così: “Oggi (ieri n.d.r.) a Riardo abbiamo avuto il grande piacere di ospitare il Sottosegretario ai Beni Culturali e Turismo On. Prof. Antimo Cesaro, il quale ha avuto modo di visitare il nostro suggestivo Castello e ne è rimasto particolarmente colpito per la bellezza e le potenzialità. Come Amministrazione comunale da sempre crediamo nel rilancio del territorio, che deve passare necessariamente per il canale della cultura e del turismo di qualità e, su questo tracciato continueremo a lavorare per creare ottimali condizioni di benessere socioeconomico. Investire in cultura è il segreto. Andiamo avanti”.

La nostra intervista ESCLUSIVA:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sKX3wPZpcc4]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru