• Sab. Ott 23rd, 2021

Riardo: Impazza la diatriba, amministrazione-opposizioni-Ferrarelle

DiThomas Scalera

Mar 1, 2015

Stamane manifesto dell opposizione, dell ex sindaco Fusco Armando che ha tappezzato un paese x sottolineare le gravi responsabilità dell attuale amministrazione e soprattutto mette le mani avanti sulla prossima contrattazione che ci sarà con Ferrarelle in riguardo all attraversamento di condotte private su suoli pubblici.

“Dilettanti allo sbaraglio” sono stati definiti i consiglieri di maggioranza nel manifesto firmato dall’opposizione riardese rei di aver fatto perdere, secondo gli scriventi, una grande opportunità di lavoro ai disoccupati riardesi.

Non crediamo che la cosa finirà qui…

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru