Alto CasertanoNewsRiardo

Riardo. Inaugurata la sede dell'associazione Donne come noi

Dedicata a Barbara Betti

RIARDO. Sabato 26 ottobre è stata inaugurata la sede dell’associazione Donne come noi, che si prefigge di favorire la prevenzione di particolari patologie che possono riguardare soprattutto le donne.

L’associazione è nata dalla condivisione di determinati bisogni e necessità ed è una succursale di quella già da anni presente a Capua, in questa fase costitutiva è stata nominata presidente la Sig. Michelina Di Fusco e la sede di Riardo è stata dedicata a Barbara Betti.

Nel corso della sobria manifestazione augurale non hanno fatto mancare presenza e sostegno le associazioni di volontariato che operano a Riardo, il parroco Don Alfonso De Cristoforo ed il Sindaco Armando Fusco che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale tutta con l’impegno di essere vicino all’associazione favorendone ogni iniziativa.

La nascita di questa associazione assume una particolare rilevanza sul nostro territorio fove purtroppo statisticamente sono tanti i casi di accertate patologie che minano o hanno minato il fisico di molti nostri concittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.