• Mar. Gen 18th, 2022

Morto un cacciatore di Riardo in provincia di Isernia

RIARDO/ISERNIA. Sarebbe precipitato in un dirupo, durante una battuta di caccia in provincia di Isernia, e un colpo di fucile partito accidentalmente lo avrebbe colpito in pieno. E’ la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Venafro sull’incidente di caccia avvenuto questa mattina in Valle Porcina tra i comuni di Montaquila e Colli a Volturno, che è costato la vita a Giovanni Montaquila, cacciatore 48enne di Riardo, compagno del vicesindaco Gina Betti. Lascia due bimbe piccole. La notizia si è subito diffusa in paese, provocando grande tristezza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi