• Mar. Mar 19th, 2024

Riardo. La manifestazione Assalto al Castello – Re Ferrante non si svolgerà

Comunicato stampa della Pro Loco di Riardo

RIARDO. La Pro Loco Eduardo De Filippo di Riardo nella persona del suo Presidente p. T. e di tutti i soci, con estremo rammarico comunica che la manifestazione Assalto al Castello – Re Ferrante programmata per il 29 e 30 Agosto 2020, non si svolgerà.
Nonostante tutti i sacrifici ed il massimo impegno, anche da parte dell’amministrazione comunale, che ha mostrato come sempre la massima disponibilità, proponendo anche soluzioni alternative, in questo momento molto difficile a causa dell’epidemia da Covid 19 ed in particolare all’incremento dei casi di positività in questa ultima settimana, il senso di responsabilità di tutti addetti ai lavori e non, impone di rimandare l’evento.
Preme sottolineare che la, manifestazione così come era nata….e con tante altre novità…è solo rimandata.
La nostra promessa è quella di far vivere a quanti parteciperanno al prossimo evento, il bellissimo borgo medievale di Riardo nella sua totalità, comprese quelle parti che al momento non era possibile visitare.
Con l’impegno e la responsabilità di tutti torneremo presto alla corte di Re Ferrante a Riardo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!