News

Riardo. L’H2O e la difficile partita col Casale. Montalto: “Vogliamo arrivare fino in fondo”

Maurizio Montalto, DS H2O Riardo Soccer

RIARDO – Domani pomeriggio alle 14.30 andrà di scena al comunale di Riardo la partita tra la squadra locale e il Casale 1984. Sarà partita vera perché entrambe le compagini vogliono ben figurare ed arrivare fino in fondo alla manifestazione che, nel caso venga vinta, assicura il passaggio alla categoria superiore.

Abbiamo sentito il DS del Riardo, Maurizio Montalto, che è stato molto chiaro: “La coppa è importante per noi, vogliamo arrivare fino in fondo, sia per il prestigio che rappresenta questa competizione sia per poterci riservare un’altra strada per salire di categoria” – continua il Direttore – “come ha già detto il presidente del Casale la partita è dura, e ha tutte le difficoltà di una partita infrasettimanale, con tante assenze, dovute al fatto che il calcio dilettantistico, di solito è fatto da persone che lavorano. La FIGC dovrebbe interrogarsi e cercare, almeno nelle fasi finali, di giocare durante le soste perché, in questo modo, possiamo dare la giusta importanza sempre a questa competizione. Ma domani sarà partita vera in ogni caso, anche se la prima in casa ci svantaggia un po’, sono fiducioso, abbiamo una rosa che ci permette di affrontare a testa alta qualsiasi match”.

Non resta che aspettare domani, per godersi un grande incontro sul comunale della città delle acque minerali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.