Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Riardo. Mercatino di Natale, domani l’evento

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

RIARDO. Tutto pronto per la quarta edizione del Mercatino di Natale.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco “E. De Filippo” con il patrocinio del Comune di Riardo e si terrà domani, domenica 16 dicembre, a partire dalle ore 11.

Previste per quest’anno numerose novità e attrazioni e non mancheranno spettacoli di animazione e musicali. Il Corso San Leonardo di Riardo si prepara nuovamente ad accogliere e a rivivere luci, colori e tradizioni dove gli espositori proporranno prodotti tipici tradizionali artigianali, tante idee regalo, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. I bambini incontreranno Babbo Natale e gli amici folletti, e si lasceranno incantare dallo spettacolo di animazione “Favolandia” previsto per le ore 16.30 in Villa Violati. Da non perdere l’esibizione della Banda di musica “Ritmo e Armonia” diretta dal M° Nico Tartaglia, il coro “Soulshine Gospel” di Riardo diretto dal M° Maria Nunzia Piscitelli , l’esibizione delle allieve dell’Accademia di danza “Il cigno nero“ dirette dalla maestra Speranza Nasti. Sarà possibile assistere e partecipare ad un laboratorio gratuito di arte presepiale a cura del maestro Arturo Parrillo. Questo e tanto altro al mercatino di Natale 2018 a Riardo.

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open

Close