Alto CasertanoBreaking NewsCronacaRiardo

Riardo. Morte di Edmondo Palumbo, il ricordo dell’Amministrazione

Il ricordo dell’Amministrazione Comunale di Riardo per la morte di Edmondo Palumbo

RIARDO. Un malore improvviso si è portato via Edmondo Palumbo. Simpatico e solare, Palumbo era molto conosciuto a Riardo e nell’Alto casertano. Era noto anche per essere stato un ex calciatore. Il fratello, Otello, è un consigliere di maggioranza.

L’Amministrazione Comunale di Riardo ha voluto ricordarlo sui social. “Il Sindaco, anche a nome degli Assessori, dei Consiglieri, del Segretario e dei dipendenti comunali, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Edmondo Palumbo, esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla moglie Irene ed ai figli Guido e Carmelina, unitamente alle famiglie Palumbo e Caiazza. La dipartita di Edmondo certamente lascia un vuoto nella nostra Comunità, per le sue doti di umanità e capacità di coltivare amicizie con sincerità, soprattutto nell’ambiente sportivo riardese del quale per lunghi decenni è stato parte integrante, educando alla disciplina sportiva del gioco del calcio molte generazioni. Al Consigliere Palumbo Otello, fratello del defunto, giungano i nostri sentimenti di affetto e vicinanza”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.