Lun. Feb 17th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Riardo/Pietramelara. Calcio, Di Fusco coordinatore regionale per l’attività giovanile e scolastica

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

RIARDO/PIETRAMELARA. Raffaele Di Fusco è il nuovo coordinatore federale per l’attività giovanile e scolastica della Regione Campania.

L’incarico è stato affidato a Di Fusco dal neo Commissario della FIGC Roberto Fabbricini, su indicazione del Presidente della L.N.D – F.I.G.C. Campania Salvatore Gagliano e dell’intero Consiglio direttivo, condivisa dal Presidente Nazionale SGS Vito Tisci.

Oggi all’Hotel Holiday Inn di Napoli in una conferenza stampa si è tenuta la presentazione ufficiale. “Finalmente dopo due anni di reggenza anche il SGS inizia una gestione ordinaria con la soddisfazione che sia stato nominato un coordinatore di qualità e serietà come Raffaele Di Fusco, sportivo affermato ed uomo di grande spessore – ha detto il Presidente Gagliano – Continuiamo a lavorare con onestà sacrificio e trasparenza. Per il bene dei giovani e del calcio campano”.

Raffaele Di Fusco, nativo di Riardo ma residente a Pietramelara, viene ricordato soprattutto per essere stato ex portiere del Napoli. Con gli azzurri, pur vantando poche presenze nel corso della sua militanza partenopea, ha vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Uefa. Ha giocato anche con L.R. Vicenza, Catanzaro e Torino.

Leggi anche:

Calcio. Cagliari-Napoli 0-5. Pokerissimo! Gli azzurri allungano in vetta

Calcio. Napoli, Ghoulam vince il Pallone d’Oro algerino

Open

Close