• Mer. Apr 24th, 2024

Riardo. Punta un fucile contro una ragazza di 28 anni e la uccide

I carabinieri arrestano per omicidio colposo un 23enne a Riardo

RIARDO. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, insieme ai carabinieri della Stazione di Pietramelara, hanno arrestato per omicidio colposo un 23enne moldavo il quale alle ore 22:30 circa di ieri, per cause in corso di accertamento, attraverso l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco, ha ucciso Francesca Compagnone, 28enne residente a Teano.

La ricostruzione

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione familiare della ragazza, a Riardo, l’uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l’arma contro la ragazza colpendola mortalmente con un colpo esploso accidentalmente.

Gli immediati soccorsi sono stati attivati dallo stesso autore dell’omicidio. Il personale del 118 giunto sul posto, unitamente ai militari dell’Arma, ha constatato la morte della donna. Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. L’arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!