• Gio. Ott 3rd, 2024

Riardo. Rinvenuto un ordigno bellico

Rinvenuto un ordigno bellico nel territorio di Riardo

RIARDO. Il Sindaco Armando Fusco informa che su un fondo agricolo, in località Pantano, a circa 100 metri dalla strada provinciale 183, nel territorio di Riardo, è stato rinvenuto un ordigno bellico, verosimilmente un proiettile di artiglieria pesante, inesploso. Il terreno sul quale è stato rinvenuto si trova lungo la cosiddetta strada “pantani”, che collega Pietramelara con Pietravairano e Vairano Patenora (Marzanello). L’area di rinvenimento dell’ordigno è stata immediatamente circoscritta con idonea segnaletica e viene frequentemente vigilata sia dai Carabinieri di Pietramelara, che dalla Polizia Locale, in attesa dell’intervento del 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta, che provvederà alla bonifica del sito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!