• Ven. Ott 22nd, 2021

Riardo. Romeo, scappato di casa a causa dei botti, l'appello della padrona su Facebook

DiThomas Scalera

Gen 3, 2016

1463386_10205185323854904_4526162075168645979_n

E’ scappato di casa nella notte tra il 31 e il primo dell’anno.

Probabilmente la sua fuga è dovuta alla paura dei botti che lo ha disorientato e fatto scappare insieme ad un meticcio di taglia piccola che lo accompagnava.

Romeo è un pastore Maremmano di 6 anni, molto docile e calmo. La padrona ci ha detto che : “si è allontanato altre volte ma è sempre rientrato in giornata. Il pastore Maremmano si fa avvicinare solo da chi conosce, è molto diffidente ed è stato sempre un ottimo guardiano”. Da qui l’allarme e il conseguente appello.

La padrona, Gina Betti, ha lanciato un accorato appello per il suo ritrovamento sperando nella solidarietà dei frequentatori di questo potente mezzo di comunicazione.

“AIUTATEMI A TROVARE ROMEO !SCOMPARSO DA CASA LA NOTTE TRA IL 31 ED IL 1 ,SI ACCOMPAGNA AD UN METICCIO DI TAGLIA PICCOLA (GUIDUCCIO ) SI SONO ALLONTANATI DA VIA TUORO /STAZIONE. ROMEO HA PAURA DEI FUOCHI D’ARTIFICIO” – scrive Gina nel suo stato di Facebook.

Ci uniamo al suo appello e speriamo che anche grazie alla diffusione di questa notizia si possa arrivare il prima possibile al ritrovamento di questo splendido esemplare bianco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru