news archivio

Riardo. Sagra al borgo, dal 28 al 30 giugno la XVI edizione

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Riardo

RIARDO. 28, 29 e 30 giugno. Sono le date scelte per la XVI edizione della Sagra al borgo di Riardo. Un percorso suggestivo ricco di storia, natura e tradizioni. I visitatori potranno degustare prodotti tipici locali in ricordo di antichi sapori, conoscere gli artigiani e le loro produzioni artistiche, ammirare varie mostre d’arte e fotografiche, ascoltare e ballare buona musica. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Riardo ‘E. De Filippo’. A breve saranno svelate tutte le novità di questa XVI edizione della Sagra al borgo di Riardo.

Foto di copertina: Giuseppe Paolisso – NewLight Photography 

Leggi anche:

Riardo. Inaugurata Fontana di Monte

Riardo. Area verde attrezzata in piazza Falcone e Borsellino, iniziati i lavori di riqualificazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.