Alto CasertanoBreaking NewsCronacaRiardo

Riardo. Scomparsa di Nino Di Nuzzo, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale di Riardo per la scomparsa di Nino Di Nuzzo

RIARDO. E’ scomparso improvvisamente Beniamino Di Nuzzo, da tutti conosciuto come Nino. In passato ha gestito per lungo tempo un ristorante, molto apprezzato in tutto l’Alto Casertano.

L’Amministrazione Comunale di Riardo ha voluto ricordarlo con un messaggio. “L’Amministrazione Comunale esprime il senso del più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del caro concittadino Beniamino Di Nuzzo, da tutti conosciuto come Nino. Attraverso i lunghi anni della sua attività l’intera comunità ne ha apprezzato le doti di onestà e bontà, ed apprendere oggi della sua dipartita è stato per tutti un duro colpo. Al consigliere Antonio Canzano – suo genero-, alla famiglia, ai figli, alla sorella, ed ai familiari tutti vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.