• Ven. Mar 29th, 2024

Riardo. Si è concluso il Master Class del M° Michele Marvulli

Il paese dell’Alto Casertano, conosciuto per lo stabilimento della sorgente Ferrarelle, è stato onorato dalla presenza dell’illustre Maestro

RIARDO. Si è concluso ieri sera il Master Class del grande Maestro Michele Marvulli, Direttore d’orchestra, Pianista e Compositore, svoltasi presso “Il casale di Riardo” e organizzata dall’Associazione Musicale e Culturale “Accordi…amoci con l’Arte”, dal 4 al 6 Giugno 2019.
Il Maestro Michele Marvulli non è solo un grande Artista, ma anche uno straordinario insegnante, che non si stanca mai di dare, che si dedica con grande generosità alla crescita degli studenti come futura generazione di professionisti.
La sensazione che si percepiva è l’amore infinito per la Musica.
Per i partecipanti al Master Class ha rappresentato un momento importantissimo per la loro formazione umana e musicale.
In un clima di serenità musicale, questi tre giorni sono volati, vissuti da tutti intensamente, tre giorni in cui si respirava Musica.
Tutti i componenti dell’Associazione Musicale e Culturale “Accordi…amoci con l’Arte” sono stati onorati e orgogliosi di aver ricevuto dal Maestro Michele Marvulli, grandi insegnamenti di Vita e di Musica, sia durante i giorni passati assieme nel 2°Concorso Internazionale di esecuzione Musicale, dove il Maestro ne era il Presidente di Giuria e sia durante il Master Class.
L’Associazione Musicale e Culturale ”Accordi…amoci con l’Arte” lo aspetta presto per altri momenti musicali, che per tutti noi sarà un motivo per riabbracciare il Maestro Michele Marvulli.

Leggi anche:

Pietramelara. ‘Magia del Borgo’, presentata la manifestazione alla Reggia di Caserta

Cellole. In città il mese della geriatria: visite gratuite presso il centro medico Polimedalab

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!