• Gio. Ott 21st, 2021

Riardo. Una stagione straordinaria quella dell'H2O, i ringraziamenti del Presidente

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

E’ stata una stagione esaltante anche per la compagine di Riardo che vince i Play Off ed approda alla prima categoria.
Il Presidente Gianni Paolo Leonardo ha voluto ringraziare tutti con un comunicato stampa ufficiale che pubblichiamo.
Da parte nostra i migliori auguri alla società, ai giocatori e ai tifosi riardesi che hanno coronato un bel sogno. Ad Maiora.

Carissimi sostenitori dell’H2O Riardo Soccer, siamo giunti al momento di calare il sipario su questa splendita stagione, che come tutti sapete ci ha portato alla vittoria nella finale playoff, e quindi al salto di di categoria. La nostra soddisfazione è duplice, poiché conquistiamo una categoria che manca da 19 anni, ma soprattutto perché ci arriviamo in anticipo di un anno rispetto alla programmazione prevista dalla società. Siamo una società giovanissima, ed è per questo che non dobbiamo sottovalutare le difficoltà che arriveranno, come quella di trovarci al cospetto di società blasonate che navigano in questa categoria da moltissimi anni. È per noi terminato il meritato periodo dei festeggiamenti, ed è giunto il momento di sedersi per programmare il futuro. Prima di questo, è doveroso da parte nostra ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò:
Il Comandante dei vigili urbani di Riardo e i Carabinieri della caserma di Pietramelara per la loro assidua presenza al Michele Della Torre di Riardo.
 L’ex sindaco Nicola D’Ovidio e la sua amministrazione , per il restyling del Michele della Torre e le concessioni all’uso.
 I possessori delle tessere abbonamento (58), più che abbonati per noi sono risultati essere soci sostenitori.
 Tesserati e magazzinieri, principali attori di questa promozione.
 Mister Mancini Vittorio, per le capacità dimostrata e per tutto quello che in un solo anno è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi.
 Ai nostri tantissimi, caldissimi e organizzatissimi tifosi. Però tocca ringraziare loro, gli sponsor, pilastri di questa società:  Al Direttore Generale, L’ingegner Cerbone Giuseppe, e FERRARELLE S.p.a., nostro main sponsor.
 EUROIMPIANTI di Pasqualino di Fusco.
 BEST CHEMICAL E FLEG HEALTH CARE di Marcello De Marco.
 Il Dott. Leopoldo Mauriello di MAURIELLO PETROLI GROUP.
 Vito Rubino, proprietario del CASEIFICIO CIRIGLIANA
 Il direttore Pietro Di Biase del Centro Commerciale ALICE.
 La FIERA DEL MOBILE di Ciro e Bartolo Perrella.
 La TEANESE degli amici Zanni e Melese.
 Cangiano Antonio e Palmieri Emiliano di I.M.I. 2000.
 ELCIN di Morgillo Dario.
 TRATTAMENTO E DEPURAZIONI PISCINE di Giacomo Caiazza.
 SIGMA di Luigi Montanaro.
 MASCALZONE CAFE’ di Stefano Lombardo.
 AUTORICAMBI Di Nuzzo Nunzio.
 FARMACIA PISCITELLI della Dott.ssa Munno Federica.
 EDIL SERVICE di Pasqualino Izzo.
 MACELLERIA MONTICELLI di Antonio Caiazza.
 EDIL di Smaldone Giampiero.
 EVENTI Caiazza Massimo.
 BAR MANCINI di Antonio e Anita.
 EXPERT AUTO di Domenico Della Torre. Di nuovo, infinitamente, grazie a tutti e arrivederci alla prossima stagione calcistica.
 

IL PRESIDENTE

Gianni Paolo Leonardo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru