• Mer. Apr 24th, 2024

Riardo. Stasera il primo comizio di “Noi per Riardo”

Amministrative, stasera il primo comizio di “Noi per Riardo”

Stasera alle ore 20,30 in Piazza Vittoria primo comizio elettorale della Lista nr. 2 “Noi per Riardo”.

Giorno dopo giorno aumenta il consenso e l’entusiasmo intorno alla lista “Noi per Riardo”, come già hanno dimostrato le diverse centinaia di persone, che lo scorso 24 aprile, hanno incontrato i Candidati della Lista, impegnati stasera alle 20,30 in Piazza Vittoria per il primo pubblico comizio. La manifestazione di stasera sarà l’occasione per illustrare i risultati conseguiti dalla maggioranza consiliare per fornire precisazioni sui temi di maggiore attualità politica ed illustrare il programma elettorale.

L’azione amministrativa sviluppata nel corso della consiliatura che volge al termine ha consentito, tra l’altro, di far acquisire al nostro Comune sempre maggiore centralità in ambito provinciale e regionale e la concretezza degli impegni programmatici per la nuova consiliatura, in perfetta continuità con quanto già realizzato, ha ottenuto il plauso e consenso di rappresentanti del Consiglio regionale, nelle persone degli on.li Giovanni Zannini e Tommaso Casillo; del Sig. Presidente della Provincia di Caserta, dott. Giorgio Magliocca; del Presidente della Comunità Montana del MonteMaggiore, dott. Salvatore Geremia; del Presidente del Consorzio intercomunale metano “Campania 25”, dott. Francesco Imperadore; del Presidente del Consorzio di Bonifica Sannio-Alifano, dott. Franco della Rocca e di Sindaci ed amministratori dei Comuni del territorio, oltre ai rappresentanti di partiti e movimenti politici, come tra gli altri, il Movimento per la transizione ecologica “NOI GREE”, che hanno ritenuto di condividere la concretezza del progetto politico di “Noi per Riardo”.

Le attestazioni di stima e vicinanza manifestate e quelle che si vorranno aggiungersi ci impegnano a fare sempre di più per il nostro paese.

In pochi anni l’azione amministrativa di Noi per Riardo ha consentito al paese di superare la fase di degrado e abbandono. Oggi possiamo guardare, con rinnovata fiducia al futuro, per assicurare ai Riardesi benessere ed occupazione. Noi, con la nostra disponibilità, affidabilità e competenza, saremo ancora “Noi per Riardo”.

Il Comitato Elettorale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!