• Mer. Ott 20th, 2021

Riardo. Stasera la seconda edizione della rassegna corale ‘Borghi incantati’

DiThomas Scalera

Giu 27, 2015

 

11227962_704929706300086_7768075472325842370_n

RIARDO. Stasera, sabato 27 giugno, nel castello medioevale di Riardo, dalle ore 20.30, si terrà la seconda edizione della rassegna corale ‘Borghi incantati’. La manifestazione è organizzata dall’associazione ‘Note di Cultura’ di Riardo, presieduta da Tonia Cauto e dal Coro Gospel ‘Soulshine’, con il patrocinio del Comune di Riardo e dalla Pro Loco ‘Eduardo De Filippo’. Più che una rassegna corale, si può definire un Choir Festival. Il Coro Gospel ‘Soulshine’, diretto dal M° Maria Nunzia Piscitelli, si riconferma come bellezza artistica pilota in questo progetto di rivalutazione artistico e musicale del territorio dell’alto Casertano. L’incantevole castello di Riardo fungerà da magnifica scenografia per le belle voci dei migliori cori delle Regioni Campania e Molise. E’ tutto pronto. Si preannuncia una serata magica. L’appuntamento è per stasera, dalle ore 20.30, nel castello medioevale di Riardo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru