Alto CasertanoCronacaNewsRiardoTeano

Riardo/Teano. Scontro al bivio sulla Casilina: due feriti

Ultim’ora

RIARDO/TEANO. Un incidente si è verificato circa un’ora fa sulla strada statale Casilina, nel territorio del comune di Teano, in prossimità del bivio di Riardo. Un furgone della Fiera del Mobile, che forse doveva svoltare in direzione di Riardo, è stato tamponato violentemente da un’altra auto. Ci sarebbero due feriti. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso. Forti disagi per il traffico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.