• Mar. Ott 19th, 2021

Riardo, terremoto nella maggioranza, si dimettono 4 assessori

DiRedazione V-news.it

Ott 7, 2019

Settimana dura per il sindaco Fusco

RIARDO – Una forte scossa tellurica ha fatto traballare la maggioranza attualmente al governo della cittadina delle acque minerali. La scorsa settimana, infatti, tra mercoledì e venerdì hanno rimesso le deleghe ben 3 assessori (Amoruso, Barbarino e Canzano, che si vanno ad aggiungere al già dimissionario Carbone) hanno rimesso le deleghe. Le motivazioni sono varie ma, in ogni caso, è una chiara espressione di sfiducia verso l’azione politica di Armando Fusco. Dal punto di vista democratico se ci volessimo fare delle domande, quando in una maggioranza 4 dei primi 5 eletti rimettono le deleghe si apre una crisi netta.

E’ evidente che questa maggioranza è democraticamente instabile, anche se, forse, il Sindaco troverà comunque i numeri per restare in sella.

E’ lecito però chiedersi se, magari, fosse il caso di riandare alle urne e, soprattuto, di interrogarsi sul perché di queste scelte di 4 tra i primi eletti.
Naturalmente noi siamo a disposizione di tutti quelli che vorranno dire la loro in tal senso.
Nei prossimi giorni vi daremo altri aggiornamenti.

Intanto ora, il Sindaco, ha una bella gatta da pelare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale